sabato 2 gennaio 2010

Domanda aperta: Problema icone con windows Vista. Aiutoooooooooooooooo?

dopo il boot di avvio scompaiono le icone del desktop....se faccio tasto destro su un punto del desktop e vado su "visualizza" si apre la finestra in cui c'è già il segno di spunta su "mostra icone del desktop"......mi tocca quindi deselezionarla e poi successivamente selezionare l'opzione e le icone compaiono...Ad ogni successivo avvio però il problema si ripresenta.....come posso risolvere la questione in maniera definitiva? Ho anche fatto la scansione del sistema con kaspersky e superantispyware senza rilevare nulla.....

....altra cosa....sulla barra delle applicazioni, dove c'è l'ora per capirci, vi è un'iconcina che passandoci il mouse sopra mi dice "impostazioni presentazioni attive"....ma che presentazione? io non ho attivato nulla....ogni volta al riavvio si ripresenta e la devo togliere manualmente....

http://tinyurl.com/y8nj47s

Nessun commento: