mercoledì 30 dicembre 2009

Domanda aperta: ho un lettore creative zen ma il compter non lo legge o meglio mi chiede di istallare i driver di mtp device?

in pratica il computer mi dice di istallare i driver ma poi mi dice errore nell'istallazione periferica e mi fa ripartire l'istallazione.
premetto che windows non è originale e facendo un giro su internet ho scoperto che potrebbe essere legato alla versione di wmp11 dato che per leggere il lettore c'è bisogno del 10 che a quanto pare ha proprio questi driver mtp che invece l'undici non ha.Il problema è che il dieci non me lo fa installare dato che io ho l'undici e non riesco a disistallarlo perchè per qualche motivo nella casella installazioni applicazioni wmp non mi compare.
ho già provato a scaricare i driver ma non ho trovato niente in 2 giorni di ricerca e ho ripetuto 3 o 4 volte l'istallazione dei softwere in dotazione nel cd della creative ma niente.
qualcuno saprebbe aiutarmi?

http://tinyurl.com/ybr8gnk

Nessun commento: