mercoledì 30 dicembre 2009

Domanda aperta: Problema password errata nella console di ripristino di Windows XP?

per un problema alla cartella System32 (se non erro) non mi è possibile avviare il mio computer.
Appena finisce il caricamento del boot mi appare una schermata che mi dice che ho un file danneggiato e devo fare il ripristino del sistema operativo.

Purtroppo nella console del ripristino, nel momento che mi chiede la password dell'amministratore, la password che ho io non mi vene accettata forse perchè tra i caratteri ho inserito il simbolo € ....

A quanto pare non viene riconosciuto questo simbolo e continua a darmi "password errata"...

c'è un modo per poter cambiare questa password o per fargliela accettare senza dover passare al metodo drastico di formattare definitivamente il pc per una cosa del genere?
purtroppo non posso accedere a Windows quindi non posso cambiarla la password normalmente...

p.s: una cosa comunque l'ho imparata... non userò mai più simboli al di fuori delle lettere e numeri per la password dell'amministratore del sistema


Giulio

http://tinyurl.com/yeq4m8v

Nessun commento: