lunedì 28 dicembre 2009

Domanda aperta: Collegare il pc alla tv (utenti esperti!)?

Ciao a tutti... ho un portatile con Windows Vista Home Premium ed un televisore LCD 32" samsung...ho collegato il cavo VGA un'estremo alla tv e l'altro al pc e mi è comparsa una finestrella in cui diceva:
1.se volevo duplicare il desktop sulla tv
2.se volevo mantenere attive tutte e due i monitor
e l'altra non la ricordo..cmq ho messo quella per duplicare il desktop sulla tv e son riuscito a farla andare ma ho sbagliato..non voglio più quella opzione, ma l'altra..e cioè mantenere attivi tutti e due i monitor perchè cmq mi da problemi di risoluzione non riesco a duplicare esattamente il desktop del pc alla tv. E' come se fossere uniti: cioè se vado a destra con il muose sul pc, finisce lo schermo dello stesso, e il mouse mi compare sullo schermo della tv ed ho problemi per quando apro programmi finestre ecc perchè compaiono mezzi su un monitor, e mezzi sull'altro...come sistemo? :) grazie per le risposte :)

http://tinyurl.com/yez48ja

Nessun commento: