martedì 29 dicembre 2009

Domanda aperta: problema monster hunter tri e dolphin pc?

salve a tutti. sono da poco entrato in possesso della iso della versione jap di monster hunter tri per wii... non potendo disporre spesso della wii ho cercato di avviare il gioco su pc tramite l'ultima versione del dolphin. il gioco parte, il filmato iniziale fila liscio e senza problemi. quando accedo alla schermata di creazione personaggio o di caricamento, invece, i FPS, come riporta l'emulatore, calano da 29 a 2. mi sono informato su internet e ho visto video di monster hunter in cui il gioco funzionava su pc con processore dual core 2.2 gherz, con sistema operativo windows vista o 7 ultimate. il mio pc dispone di un processore intel dual core duo t8100, memoria ram 4gb e scheda video NVidia GeForce 9300, quindi dovrebbe essere più potente del pc su cui ho visto il gioco girare, o per lo meno allo stesso livello di potenza. e allora perchè il gioco mi freeza? sono disperato vi prego aiutatemi... magari è un problema di configurazione dell'emulatore, o forse di incompatibilità con il processore.... chiunque sappia qualcosa risponda... 10 punti al migliore

http://tinyurl.com/ye2gljy

Nessun commento: