martedì 29 dicembre 2009

Domanda aperta: Problema urgente da risolvere??

Mi hanno regalato un masterizzatore Samsung S223Q che ha l'attacco SATA....
Io ho un desktop come PC assemblato circa 4 anni fa... come faccio di solito ho scollegato il vecchio masterizzatore (che era IDE) e ho collegato questo (SATA). Il problema e che quando accendo il pc...si blocca e non parte. Cosa devo fare???? Ho attaccato i cavi in modo corretto!!!

Alcune informazioni del mio PC
Windows XP
Produttore sistema: ASUSTek Computer INC
Modello: k8n
BIOS: BIOS date 8/16/04 Ver: 8.00.09
Processore: AMD Sempron (TM) Processor 3100+, MMX, 3DNow, 1.8 Ghz
Memoria: 512 MB

Non so se serve ma ho anche un lettore cd/dvd normale della LG con collegamento (IDE)


Come faccio a far funzionare questo masterizzatore SAMSUNG SHS223Q con attacco SATA. GRAZIE.

http://tinyurl.com/yerymjm

Nessun commento: