sabato 9 gennaio 2010

Domanda aperta: devo cambiare la mia scheda-madre-asus-a8ne-fm,ma esiste ancora?

Ciao a tutti
ho un problema grandissimo...circa sei mesi fa il pc ha iniziato a darmi problemi...ho formattato tutto,tutto ok,ma poi non si collegava a internet...il cavo era a posto..avevo fatto tutti i controlli possibili,l' unica cosa che poteva essere era la scheda di rete,così l'ho cambiata e il pc non si è più riacceso,ho rimesso quella vecchia e niente ho cambiato i cavi,ho provato con un altro schermo e niente...ho cambiato l' alimentatore perché il pc si accende ma non riesce a partire ma non è cambiato nulla,ho provato a resettare il bios,ho scaricato il manuale della scheda madre per vedere se i cavetti erano collegati bene,ho cambiato la batteria,pulito la ventola,messo la crema nel chip del processore,ho controllato se si surriscalda,se ci sono parti annerite etc etc...ma niente,l' unica cosa che mi rimane da fare è cambiare la scheda madre, ma non so come.
Che tipo devo prendere?quella del pc è ASUS8ne-fm, ma non credo sia più in produzione....non so più che fare ho bisogno di aiuto...ce n'è una compatibile?so che è una AMD socket 939....

http://tinyurl.com/yabjp3y

Nessun commento: