venerdì 8 gennaio 2010

Domanda aperta: PROBLEMA COMPUTER RUMOROSO?

Ciao... si... il mio computer da qualche giorno fa più rumore del solito, nel senso che appena compio un'azione o apro una qualsiasi pagina web la ventola fa un rumore strano... sembra quasi un phon per capelli! Questa cosa è iniziata qualche giorno fa... per sbaglio ho urtato il modem che si è staccato... alllora ho riattaccato i fili ma da quel momento il mio pc fa così! Mi ha anche scritto CAVO DI RETE SCOLLEGATO... una cosa del genere... chi si intende di computer sa dirmi come posso fare per far diminuire questo insopportaibile rumore? Credetemi... con questo rumore non riesco a lavorare e mi passa la voglia di stare al pc!!! Ditemi almeno come si può diminuire il rumore delle ventole... o comunque allentare il peso di ciò che il pc carica... grazie!

http://tinyurl.com/yzuy2ms

Nessun commento: