venerdì 8 gennaio 2010

Domanda aperta: problema driver scheda grafica vga standard e movie maker?

non riesco a far partire movie maker......
mi dice: impossibile avviare windows movie maker. a scheda video non supporta il livello richiesto di accelerazine hardware ppure l'accelerazione hardware non è disponibile.

e se invece faccio partire windows live movie maker mi dice: impossibile avviare movie maker. accertati che il computer soddisfi i requisiti minimi di sistema prima di tentare di riavviare mvie maker e se il problema non viene risolto prova ad aggiornare il driver per la scheda video.

io sono andato in gestione dispositivi, ho aggiornato il driver e mi è venuta fuori una scritta che mi dice che l driver piu appropriato pr ildispositivo è ia installato.


info:

sitema operativo: windows vista business sp1

Scheda video:
Adattatore video Scheda grafica VGA Standard (256 MB)
Acceleratore 3D SiS 351 Mirage 3 IGP
Schermo Samsung SyncMaster 720N [17" LCD] (H9FM428294)

http://tinyurl.com/y9rk3se

Nessun commento: