venerdì 8 gennaio 2010

Domanda aperta: Posizionemento sito jimdo sui motori di ricerca?

Ciao,ho da poco creato un sito con jimdo;
volevo sapere 2 cose:
1-perchè sui motori di ricerca non esiste il mio sito e quelli degli altri si?
Il sito parla di una razza di pesce d'acquario che in Italia praticamente non c'è quindi quando cerco il nome per esteso del sito o le tag che utilizzo,in google dovrebbe risultare e invece trovo 2-3 pagine di siti che non c'entrano nulla e non il mio,perchè?

2-ho segnalato l'URL a Google ieri ma comunque non dovrei trovarlo nei motori di ricerca anche senza?
O devo aspettare che passino mesi prima che Google indicizzi il mio URL?

Ultima cosa,sapete se si può passare da un sito Jimdo a un altro a pagamento tipo Tophos mantenendo lo stesso nome e contenuti?

aiutatemi per favore!!!!

http://tinyurl.com/yawcztx

Nessun commento: