venerdì 8 gennaio 2010

Domanda aperta: PROBLEMA AL PC.....................................?

Due giorni fa ho installato gli aggiornamenti "importanti" di windows update e ho riavviato. subito dopo ho ibernato il pc come faccio al solito. la mattina dopo ho acceso e immesso la password, che mi è stata rifiutata dicemdomi di contattare l'amministratore. piccolo particolare: l'amministratore sono io e sono l'unico utente!
ho spento brutalmente e riacceso:tutto normale, crisi scongiurata. ieri sera ho ibernato e adesso idem. ho spento e riacceso pensando che il problema fosse l'ultimo aggiornamento di windows. appena entrato ho fatto un ripristino risalente a prima dell'installazione degli aggiornamenti. si spegne e riaccende, entro con la password e non mi vede internet (wi-fi):
- ho provato ad usare la levetta hardware del pc, ma al posto di sentirla come on/off la sente come off/off (???)
- ho provato a riavviare ancora ma il problema persiste
- ho provato a disattivare il dispositivo e riattivarlo, ma niente...

adesso provo a fare un altro ripristino all'unica data precedente, ma dopo questo non so che fare...

ho un asus pro58vc con windows vista (che userei con ubuntu se trovvassi i drivers compatibili...)

chi mi può dare una mano? (evitate risposte o commenti inutili per favore)
RIPRISTINARE WIFI SU VISTA O DRIVERS PER UBUNTU (8.10)

grazie a chi risponderà seriamente
ciao;-D

http://tinyurl.com/ydjppsn

Nessun commento: