giovedì 7 gennaio 2010

Domanda aperta: cambio ram a vecchio pc?

ciao ragazzi, vorrei che mi consigliaste che tipo di ram mettere a un vecchio pc per sostituirla, attualmente ho queste caratteristiche: sdram 133mhz cl3 16Mx64 pc133 non so se puo bastare per risalire a quello che occorre a me, sennò posso aggiungere più informazioni, i moduli attualmente sono 2 da 128 mb e vorrei metterne 2 da 512 se possibile, secondo voi va bene? mi hanno detto su un sito che devo controllare la scheda madre se le supporta ma non so se le supporta, il pc è del 99, fatemi sapere per favore grazie, saluti
la ram è tipo sdram e non costa 60 euro si trova a 20 euro, queste sono cagate che dicono i negozaianti per farti cambiare pc e basta, le memorie costano quanto le altre
i dati mi sembrano sufficienti, io le ho trovate su un sito si chiama www.sirakusa.com credo nuove a 22 euro cadauna, ricondizionate non mi piacciono se posso evito
non posso usare nessun programma perchè il pc non puo connettersi ad internet poichè è vecchio e ha win 98 dove io dopo mettero' una distro linux e posso solo usare la connessione wifi quindi windows all'epoca wifi non sapeva nemmeno cosa era linux si
altra cosa, la scheda madre ha 3 slot per memorie non 2

http://tinyurl.com/y89355r

Nessun commento: