venerdì 1 gennaio 2010

Domanda aperta: Ci deve essere dell'inchiostro nella stampante sotto alle cartucce e sul tubo sul quale "viaggiano"?leggsott?

ciao a tutti. sono 4 giorni che sono disperato per la mia stampante HP C5280., ho comprato una cartuccia 5 giorni fa ma appena la ho installata mi dice di fare pag di allineamento, e quando sto per fare OK per la pagina di allineamento mi viene Cartucce di stampa vedere documentazione stampante. sulle istruzioni ho visto che bisogna pulire io ho pulito con i bastoncini con cotone e alcool, ma ho pulito che su 15 bastoncini su entrambi i lati sono venuti fuori tonellate di inchiostro.. non ne ho tirato via un po troppo??? VI PREGO LEGGETE! NON DITE MI SCOCCIA LEGGERLO è TROPPO LUNGO è URGENTE DEVO CONSEGNARE DEI DOCUMENTI!
sONO ORIGINALI!!!!!!!!!!!!!!!!

http://tinyurl.com/y9jupqc

Nessun commento: