sabato 2 gennaio 2010

Domanda aperta: Come mai su facebook ricevo delle aggiunte da persone che non conosco?

nella descrizione c'è scritto "tramite TROVA AMICI", che vorrebbe dire?
Premetto che ho cambiato email diverse volte, ne ho lasciata SOLO UNA attiva, e nelle impostazioni di privacy c'è scritto che la posso vedere SOLO IO senza eccezioni, quindi non la può sapere nessuno…comunque continuano ad aggiungermi tramite questo "trova amici", dovrei preoccuparmi per la mia privacy?
Oppure "tramite TROVA AMICI" potrebbe voler dire che mi aggiungono perchè mi trovano tra i suggerimenti?
hai ragione littlewings, ma volevo sapere se a qualcun'altro capita la stessa cosa
grazie anche a te きら, non posso darti torto, comunque posso dirti che se imposti la privacy del tuo profilo di modo che gli altri non possano vedere alcuni album, le foto dove sei taggato oppure tutte le foto, esse non verranno visualizzate. Vorrei solo cercare un po' di rassicurazione, e capire se dovrei preoccuparmi o meno, tutto qui…

http://tinyurl.com/ydybb9c

Nessun commento: