venerdì 1 gennaio 2010

Domanda aperta: hard disk esterno AUTOALIMENTATO. comprarlo di marca?

Ciao a tutti.

Ho deciso di comprare un hard disk esterno autoalmentato (da 250 a 320gb).

Ho 3 buone possibilità, che presentano un costo per gb praticamente uguale.
Uno è di marca HP, uno è di marca LACIE ed uno di marca ignota, di dimensioni ancora più ridotte rispetto ai primi due, che proviene dalla malesia (ebay) e di cui tutti gli acquirenti hanno rilasciato feedback assolutamente positivi.

La velocità di trasmissione dati dei 3 sembra essere la stessa, io vorrei che l'oggetto sia ben funzionate, duraturo e silenzioso. Anche se credo tutti gli hard disk esterni autoalimentati siano silenziosi, o sbaglio?

1. tra le 3 alternative, mi consigliate di scegliere una delle due marche conosciute?
2. credete che la marca sia importante, o che, vista la semplicità dell'oggetto, una marca vale l'altra?
3. se credete la marca sia importante, che marche mi suggerireste, che durino e siano silenziose?

Vi ringrazio,

BUON ANNO A TUTTI

http://tinyurl.com/ybg4t3q

Nessun commento: