venerdì 1 gennaio 2010

Domanda aperta: Problema con Call Of Duty! 10 punti al migliore!?

Ciao, ho un problema: ho installato Call Of Duty, ma al momento in cui avvio il gioco appare una finestra con scritto questo:

"Impossibile caricare OpenGL. Assicurati che siano installati i driver più recenti compatibili DirectX per la tua scheda video consultando il sito web del produttore."

Io ho formattato il pc circa un mesetto fà, e da quando l'ho appunto formattato non funziona più Call Of Duty!
Dovrei aggiornare i driver, ma non sò dove mettere mano.
Vedete se potete aiutarmi, vi dò le informazioni del mio pc!

AMD Athlon(tm)XP 3000+
2.17 GHz, 512 MB di RAM

Che driver dovrei installare?
Se avete dei link diretti sarebbe meglio, grazie!
10 punti al migliore!

http://tinyurl.com/yb8xhnu

Nessun commento: