venerdì 1 gennaio 2010

Domanda aperta: Problema scuola-rete-account....!?!?!?!?

Ciao ragazzi...nn riesco a far comparire il nome della mia scuola sul mio profilo di FB ,xkè quando clicco sulla matita a destra del riquadro "informazioni" , ci sono situazione sentimentale,città,fratelli,ecc ma nn c'è nè scuola nè rete; quindi anke se metto la mia scuola a istruzione e lavoro, nn mi compare sul profilo.... riguardo la rete, purtroppo la mia scuola nn ce l'ha (già controllato..): ho provato a crearla io, ma mi si kiedeva sito della scuola e indirizzo e-mail sempre della school... nn volevo mettermi nei casini, o roba del genere xkè nn l'ho mai fatto prima e ho lasciato perdere...poi ho letto su FB, ke x registrare una scuola bisogna avere un'età compresa fra i 13 e 18 anni, e io mi sn iscritta con il 1990, pensando ke potessero iscriversi solo maggiorenni, invece a quanto pare anke i 13 possono farlo... io ho 15 anni, ma nn riesco a modificare l'età di nascita... come posso fare???? Qualkuno di voi ha avuto il mio stexo problema x mettere il nome della scuola sul profilo??? Posso creare una rete della scuola senza ke la "scuola" se ne accorga...??? quale indirizzo e-mail devo mettere?? o.O

Grazie in anticipo... 10 punti !!!!!!! :D

http://tinyurl.com/yaf9cxb

Nessun commento: