lunedì 4 gennaio 2010

Domanda aperta: Problemi driver scheda video?

Ho un problema con la scheda video che mi tormenta da quando ho installato windows 7.
In pratica quando passo da una finestra all'altra, ma anche sul desktop e improvvisamente quando gli gira a lui negli "elementi cliccabili" delle finestre, sui pulsanti e spesso anche su tutte le scritte, mi si formano delle righine orizzontali che confondono tutto :(
Ho provato a reistallare i driver e a reinstallare catalyst (la scheda video è una ATI RADEON hd 4330) e per un po' non da problemi. Fino a che...nn spengo il pc, o metto in standby..e allora si rinizia da capo. Se alla riaccensione reinstallo i driver (anche se risultano già installati e aggiornati) si riassesta tutto..fino al prossimo riavvio. Non è una cosa molto normale che io debba installare i driver ogni volta che accendo il pc..non è che c'è qualche impostazione da cambiare????

PS: Ho un pc ascer 4810TG nuovo. Un mese e mezzo di vita. Per questo ho escluso a priori il logoramento della scheda video :( nn ditemi che devo già portarlo in riparazione..

http://tinyurl.com/yck32aa

Nessun commento: