venerdì 1 gennaio 2010

Domanda aperta: Raga sto impazzendo non riesco ad entrare su NETLOG aiutatemi!?

Allora vlv entrare su NETLOG poco tempo fa x rimediare ad una cosa con un amico.Ho aperto GOOGLE ho scritto normalmente netlog come sempre e ci ha messo mlt tempo x caricare poi ad un certo punto mi ha dato scritto " impossibile visualizzare la pagina" cosi ho aggiornato,poi ho richiuso la finestra web e l'ho riaperta ho riprovato mi è ricapitata la stessa cosa.Ho riavviato il pc,lo stesso.Ho provato ad andare su facebokk x vedere se li mi faceva andare e mi fa accedere.Ho provt anche ad andare nella registrazione di Netlog e non mi riparte.Ho fatto la "pulizia" del PC con CCleaner.Ma niente ogni vlt sche clicco su NETLOG mi da impossibile visualizzare la pagina.Mi dite cosa sta succedendo vi pregooo!!!!! 10 punti

http://tinyurl.com/y9x8dz9

Nessun commento: