sabato 2 gennaio 2010

Domanda aperta: scansione PC: solo 4 avvisi...vuol dire ke "sta bene"?

come antivirus ho AVIRA.
ho Windows 7.
il portatile ke ho è un LeNovo (106 GB, ho quasi 35 GB liberi); era un VISTA, l'ho fatto formattare 2 settimane fa xkè mi andava lento e mi hanno installato Windows 7 (oltre ad aver metto un acceleratore e CCleaner). non me ne intendo cmq =)
giorni fa ho fatto la deframmentazione e invece di andare + veloce mi va un pò lento quando vedo dei video su youtube o dei film, si inceppa, come x caricare, x una trentina di secondi. xkè?
ho fatto la scansione (la faccio ogni 2 giorni) e risultano solo 4 avvisi.
è utile pulire la ventolina? una mia amica mi ha detto ke a lei, dopo averla pulita, va molto meglio xkè la lentezza a volte può dipendere dalla polvere accumulata.

http://tinyurl.com/yc6yuhn

Nessun commento: