mercoledì 6 gennaio 2010

Domanda aperta: sono disperata:il portatile non si accende più e avevo li tutti gli appunti dell'università :(?

Ciao ragazzi, premettendo che sono una neglia di informatica (anche se paradossalmente dovrei darla all'università tra venti giorni :( .....) cmq...passiamo a noi: ho un problema: non mi si accende più il portatile. Ho un notebook Acer. Fino a due sere fa andava tutto liscio, poi ieri sera, nell'accenderlo riesco ad accedere alla schermata dove devo inserire la password, la inserisco, mi si riconosce come valida e compare lo sfondo che uso di solito ma senza icone. Dopo qualche secondo la schermata ritorna a quella precedente, cioè quella dove mi sichiede di inserire la password...e così all'inifito...
Secondo voi da cosa può essere dovuto questo problema? io avevo pensato ad un problema di batteria, perchè seppur lo carico tutto, quando provo a riaccenderlo con la batteria inserita apparela spia rossa, che è quella che indica che la batteria non è ricaricata interamente. (Eppure l'avevo lasciata sotto carica tutta la notte, e solitamente la batteria si ricarica interamente entro qualche ora...)
Che ne pensate?????

http://tinyurl.com/y8gwxt4

Nessun commento: